Wednesday, January 18, 2012

Nel senso di come


Mi piace come mi cerchi
nel senso di come
mi trovi
e anche
di come fai
una linea rotonda
intorno a me
circonferenziale.
Mi piace come mi cogli
nel senso di come
mi sradichi e deponi
lungo il tuo corpo
e anche
di come mi capisci
per esempio
quando è il caso di metterti
tra me e le porte
che hai già per giunta
previamente inchiavato
(astuta)
Mi piace come mi avvicini
nel senso di come
accorci le distanze
tra te e l'interno
di ogni mio abito
dotato di bottoni
cerniere
oppure sollevabile
e anche
nel senso di come
ti fai avvicinare
e mi fai diventare
un posto da cui
non ti vuoi allontanare.
Mi piace come mi accorpi
nel senso di come
mi accorpi
poiché ci son parole strane
che a spiegarle
si fanno dei giri
noiosi angolari:
e questa è una di quelle
ma tu già lo sai
perfino un po' meglio di me.

No comments: